Contatti

Sempre a disposizione in caso di bisogno

AssiBro S.r.l Via Pietro Bassani 4 - 33170 Pordenone.
C.F./P.IVA: 01860480936. Iscrizione RUI: B000638846

info@assibro.it | PEC assibro.srl@legalmail.it

+39 0434 1697303

Se non riesci ad accedere perchè hai perso o dimenticato la password, utilizza l’apposita funzione di recupero password. Se ancora non riesci ad accedere, invia una email all’indirizzo info@assibro.it, ricordandoti di specificare il tuo codice fiscale o p.iva del profilo con cui con riesci ad accedere ed il tuo numero di telefono, in modo da essere contattato al più presto dai nostri operatori.

Accedi alla tua area riservata, vai alla voce di menù Sinistri e denuncia il sinistro che ti è accaduto. Se hai bisogno di assistenza ricorda che il tuo consulente assegnato è disponibile anche via chat all’interno dell’area riservata.
Se non ottieni risposta via telefono o chat, puoi denunciare il danno accaduto all’indirizzo sinistri@assibro.it e noi provvedermo ad aprire la pratica e a richiamare il consulente assegnato che non ti ha fornito l’assistenza di cui avevi bisogno.

Per qualsiasi necessità relativa alla privacy dei tuoi dati non esitare a contattarci all’indirizzo enrico.perlin@assibro.it identificandoti con il codice fiscale o p.iva del tuo profilo, descrivendo la tua necessità e indicando il tuo numero di telefono per essere contattato nel caso occorresse.

Ci dispiace che qualcosa sia andato storto. Stiamo cercando di migliorare ogni giorno per darti un servizio sempre più adatto alle tue esigenze. Prima di mandarci una email di reclamo ufficiale descrivici il tuo problema all’indirizzo broker@assibro.it così daremo massima importanza alla tua problematica e la gestiremo subito. Non dimenticare di indicare il tuo codice fiscale o la partita iva del tuo profilo e il tuo numero di telefono. Se hai già provato questa strada e non hai ugualmente trovato soluzione, mandaci una email con il tuo reclamo all’indirizzo reclami@assibro.it

Sei sicuro? Se qualcosa non ha funzionato non significa che non si possa sistemare. Cerchiamo continuamente di migliorare. Prima di mandarci una email di recesso ufficiale descrivici il tuo problema all’indirizzo broker@assibro.it così daremo massima importanza alla tua problematica e la gestiremo subito. Non dimenticare di indicare il tuo codice fiscale o la partita iva del tuo profilo e il tuo numero di telefono. Se hai già provato questa strada e non hai ugualmente trovato soluzione, mandaci una email con il tuo reclamo all’indirizzo recessi@assibro.it tenendo presente che a partire dalla data di effetto del recesso non avrai più la possibilità di accedere alla tua area riservata e a tutte le funzioni relative, compresa la visualizzazione delle polizze digitalizzate. Ti ricordiamo che in questo caso le polizze continueranno comunque ad essere attive in quanto il recesso dagli applicativi di Assibro non implica alcuna azione di recesso o disdetta dei contratti assicurativi in essere o dei servizi acquistati.

Lavora con noi

Stanco del solito lavoro? Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel nostro gruppo. Possibilità di lavorare da casa in smartworking.

handshake

Consulente assicurativo

Spiega i prodotti e consiglia quali polizze acquistare.

handshake

Commerciale

Rappresenta l'azienda nelle trattative con nuovi potenziali clienti e fornitori.

handshake

Assistente

Assistenza ai clienti, ai distributori e ai fornitori